SIAMO CIRCONDATI
DA BELLEZZE UNICHE
DA BELLEZZE UNICHE
I DINTORNI
I DINTORNI
Situata sulla parte più alta della collina ed affacciata sul colmo del primo gradone della piatta costa adriatica, La Masseria rappresenta una delle più belle residenze rurali al centro dell’ampia tenuta in località San Leonardo, all’entrata della splendida cittadina di Vasto.
La bellezza dei panorami confonde, e non si sa mai quando finisce l’azzurro dell’orizzonte e dove inizia il mare cristallino.
LE SPIAGGE
PUNTA ADERCI
PUNTA PENNA
CASARZA
SAN NICOLA
MOTTAGROSSA
LA CANALE
DI TRAVE
Si tratta di una minuscola spiaggia mista a sabbia e pietre con alcuni piccoli e grandi scogli appena dentro l’acqua. All'orizzonte potremmo ammirare il trabocco Punta di Trave che sembra essere sospeso tra il mare e la terraferma.
DI LIBERTINI
DI VASTO MARINA
DA VISITARE
DI ROCCASCALEGNA
Il castello medievale di Roccascalegna, uno dei più suggestivi e possenti d'Abruzzo, si erge superbo su uno sperone roccioso da cui domina il borgo; attraverso un'erta gradinata ricavata mediante terrazzamenti inclinati sulla roccia, si giunge all'ingresso dove rimangono i resti del ponte levatoio.
TRABOCCHI
DI ATESSA
FARA SAN MARTINO
DI TERMOLI
DI SESSANIO
BORRELLO
Una rigogliosa vegetazione con poderosi bastioni di roccia e pareti a strapiombo, sospende letteralmente il corso d’acqua fino ad salto nel vuoto di 200 metri. Nell’ampio anfiteatro roccioso queste acque stanno gradualmente creando un profondo canyon da millenni.
CITTÀ DEL VASTO
DI SAN GIUSEPPE
VASTO
NAPOLETANO
CHIESA DI SAN PIETRO